Periodo
TRIP DATES | AVAILABILITY | PRICE | SPACE LEFT | |
---|---|---|---|---|
31 Luglio 2025 | Guaranteed | €2.899 |
sold out
|
L’Indonesia è un grande classico che non stanca mai, ed in questo viaggio abbiamo scelto il meglio di Bali con il giusto mix urbano nella città di Singapore, che da sempre ha affascinato viaggiatori e turisti.
Bali è una delle isole più famose dell’Indonesia. Situata tra Java e l’isola di Nusa Tenggara. L’isola è famosa per la sua miscela unica di paesaggi favolosi, bellissimi templi antichi, ricchezza di cultura e arte e anche le splendide spiagge. Bali è stata a lungo famosa in tutto il mondo come una delle principali destinazioni turistiche, nota per la sua arte e cultura esotica e vibrante e l’ospitalità della sua gente.
Da sempre nelle vacanze di Agosto si cerca un viaggio che possa unire più modi di viaggiare in un’unica avventura. La natura ed il contatto con la foresta, il mare e le spiagge da sogno, attività all’aria aperta e camminate per scoprire panorami mozzafiato, città e cultura locale. In questo viaggio a Bali e Singapore abbiamo scelto il meglio che l’Asia potesse offrire! Vedremo i templi più famosi, gireremo in bici per le risaie indonesiane, scaleremo una montagna per vedere una vista indimenticabile, ci rilasseremo su una spiaggia tra le più belle del continente, vivremo la vita notturna e il food locale, gireremo Singapore a piedi coi mezzi pubblici ed ammirare le luci della città sulle dolci acque della baia.
Questo è il viaggio ideale per chi ama l’Asia, o magari non c’è mai stato. Sia Bali che Singapore sono tra le zone più sicure al mondo, e nonostante il viaggio local troveremo spesso ambienti internazionali e dinamici. Pochi luoghi al mondo possono offrire tutto questo in un unico viaggio ed Agosto è il mese perfetto anche a livello climatico per andarci!
Bali e Singapore agosto 25
Partenza da un aeroporto di Milano in direzione di Bali! Dopo aver imbarcato il bagaglio ci aspetta un volo con scalo che ci porterà del cuore dell’est asiatico.
Arrivo nell’isola indonesiana di Bali, lasceremo le valigie in hotel, costume e non c’è modo migliore per iniziare questo viaggio tuffandoci nell’oceano, che anche di notte ha una temperatura magnifica, e tra le spiagge più belle del mondo. Avremo il tempo di recuperare il fuso orario e riposarci nel nostro hotel vicini al mare.
Dopo colazione abbiamo ancora un’intera giornata di relax! Jimbaran è un villaggio di pescatori e località turistica a Bali, in Indonesia. Situata a sud dell’aeroporto internazionale di Ngurah Rai, la spiaggia ha ristoranti, negozi ed hotel sviluppando così l’economia locale e trasformando il villaggio in un ambiente vivo e contaminato da local e turisti. Siamo tra i paesi con le più belle spiagge al mondo, ed essendo Agosto, finalmente potremmo camminare coi piedi nella sabbia, caricare le batterie e goderci momenti perfetti per abbronzarci, stare insieme, tuffarci tra le onde dell’oceano ed ammirare un tramonto indimenticabile.
Si lascia il paradiso, ultimo tuffo per gli amanti dell’oceano perché ora inizia la nostra avventura! L’isola di Bali ci aspetta, con i suoi templi, la natura incontaminata e la popolazione balinese tra le più accoglienti e sorridenti al mondo. Mettetevi comodi perché è ora di darci dentro!
Partenza dall’hotel di notte per raggiungere in autobus il vulcano Batur, il secondo punto più alto di Bali, con i suoi 1717 metri d’altezza. Dopo le istruzioni di sicurezza, inizieremo il trekking fino alla vetta per ammirare l’alba spettacolare sulla natura balinese e ci faremo una bella colazione.. Durante la discesa, esploreremo i crateri e visiteremo una piantagione di caffè per una degustazione. Rientro in hotel e qualche ora libera per riposare e fare un tuffo nella piscina dell’hotel.
Dopo colazione, ci aspetta una bell’attività per riprendere contatto con la natura: pedaleremo alla scoperta delle risaie, le piantagioni di caffè, i villaggi e il paesaggio naturale di Bali. Pranzeremo in una casa tipica balinese per scoprire più da vicino come vive la popolazione locale.
Vestitevi comodi e ricordatevi di mettere un cambio lungo estivo di pantaloni, perché un transfer che ci porterà alla visita al tempio di Pura Lempuyang dedicato al Dio della Pace, con le 1700 scale per raggiungere le Porte del Paradiso ed ammirare il Monte Agung. Successiva visita alla Valle di Mahagangga per fotografare la natura circostante. Continuazione con i Giardini Reali di Tirta Gangga per rilassarsi e ammirare le fontane.
Atterrati a Singapore, arriviamo al nostro hotel e faremo due passi a scoprire Singapore by night. Non vi preoccupate, abbiamo tutto il tempo per vedere il meglio di questa città unica al mondo e tutta da scoprire. Il nostro viaggio non finisce qui.
Giornata dedicata alla visita di Singapore, con il quartiere indiano e quello cinese; la Marina Bay e i famosi giardini botanici. Difficilmente troveremo pioggia durante il nostro tour, quindi lasciate spazio nelle valigie per i souvenir più particolari del continente! Singapore è una città magica e di notte ancora di più.
Ultima giornata nella città stato di Singapore, ideale per completare gli acquisti e cercare il souvenir perfetto, assaggiare lo street food che avete sempre sognato di provare e per i più coraggiosi provare una giocata ad un casinò. È ora di preparare le valigie per il rientro, ci muoveremo in direzione dell’aeroporto per il volo con direzione Italia.
Arrivo in Italia in un aeroporto di Milano e fine di questo fantastico viaggio nell’angolo di Asia più pacifico ed accogliente.
L’Itinerario di viaggio può subire variazioni in base a condizioni climatiche, organizzative o di altro genere.