Periodo
TRIP DATES | AVAILABILITY | PRICE | SPACE LEFT | |
---|---|---|---|---|
8 Agosto 2025 | Guaranteed | €3.590 |
sold out
|
Un’esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita è assolutamente un safari! Un mix di emozioni tra incredulità, commozione e tanta curiosità… e se a tutto questo ci abbinassimo un po’ di mare?
E’ proprio quello a cui abbiamo pensato quando abbiamo ideato questo viaggio! Passeremo 4 giorni all’interno del Kruger National Park, cercando di scovare tutti gli animali della savana, dai Big five agli Ugly five, sarà una continua scoperta.
Ma non è tutto qui, visiteremo anche il famosissimo Blyde River Canyon, e la città dei contrasti, Johannesburg, insieme al museo dell’Apartheid, che siamo sicuri vi emozionerà. Per gli ultimi 4 giorni abbiamo pensato ad una magica isola, Mauritius, che ci saprà conquistare tra foreste tropicali, tartarughe giganti, piantagioni di rhum, spiagge di sabbia bianca e mare cristallino.
Pronto a partire con noi?
Sudafrica e Mauritius agosto 2025
Partenza da Milano Malpensa destinazione Johannesburg, con scalo a Dubai.
Voleremo con Emirates, una delle migliori compagnie al mondo!
Atterrati a Johannesburg, non perderemo tempo e prenderemo i nostri van in direzione Blyde River Canyon. Non mancheranno le soste per iniziare a conoscere questa terra di contrasti, e arriveremo nel nostro lodge immerso nel canyon verso sera.
Dopo colazione ci addentreremo all’interno del Blyde River Canyon, per ammirarne i bellissimi panorami.
Dopo pranzo invece entreremo nel Kruger National Park e inizieremo con la prima esperienza di safari self guide! Prima del tramonto raggiungeremo il nostro lodge dove ci potremo rilassare.
Giornata all’insegna dei safari, ci sfideremo a chi trova per primo gli animali! Possibilità di fare il primo safari guidato all’ora del tramonto.
Altra giornata di safari self drive, dove potremo esplorare con calma tutto il parco. Una delle cose più emozionanti che si possono vedere è una scena di caccia: sei pronto ad aguzzare la vista e a cogliere tutti i segnali?
Ultimo giorno di esplorazione del Kruger con la possibilità di fare un safari guidato all’alba! La sera prepareremo i bagagli e passeremo l’ultima notte nel parco.
Dopo aver salutato tutti gli animali che abbiamo incontrato nel Kruger partiremo alla scoperta di Johannesburg!
Nel pomeriggio visiteremo il quartiere Soweto e il museo dell’Apartheid, prima di arrivare nel nostro hotel dove passeremo la notte.
Con un volo di linea partiremo da Johannesburg in direzione Mauritius, dove ci attenderanno altri giorni di un mix tra esplorazione e relax. Check-in nel nostro resort adults only e prima cena (compresa).
Dopo la colazione (compresa) inizieremo con l’esplorazione dell’isola, sarà possibile rilassarsi in spiaggia o fare una delle innumerevole escursioni in catamarano per conoscere la vita marina. Cena nel nostro resort sempre compresa.
Colazione e poi si può passare la giornata esplorando l’interno dell’isola tra tartarughe giganti, riserve forestali protette, dune multicolori e famosi santuari. E’ sempre possibile non partecipare alle escursioni (tutte facoltative) e rilassarsi nella spiaggia del resort.
Colazione e cena incluse.
Giornata di pieno relax, e per chi vuole possibilità di fare un’immersione (ci sono dei diving molto vicini).
Colazione e cena incluse.
Ultimo giorno tra relax ed esplorazione, prima di rientrare in Italia con un volo notturno.
Rientro in Italia via Dubai, dopo un viaggione completo e un bagaglio pieno di ricordi oltre a tanti nuovi amici!