Periodo
TRIP DATES | AVAILABILITY | PRICE | SPACE LEFT | |
---|---|---|---|---|
27 Dicembre 2025 | Guaranteed | €2.990 |
sold out
|
Isole, cultura e festa: il mix perfetto per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo con il sorriso.
Parti con noi per un’avventura indimenticabile che inizia nella vibrante Phuket e porta verso alcune delle meraviglie naturali più spettacolari del Paese. Esploreremo le acque cristalline e le spiagge paradisiache delle Similan Islands, raggiungeremo la leggendaria Maya Bay resa famosa dal film “The Beach” con Leonardo di Caprio e navigheremo tra le formazioni calcaree mozzafiato della celebre James Bond Island.
Festeggeremo l’arrivo del nuovo anno tra relax, musica e tanto divertimento!
Dopo giornate di sole, snorkeling e tramonti tropicali, ci sposteremo in volo verso la frenetica e affascinante Bangkok, dove antichi templi si fondono con grattacieli ultramoderni. Visiteremo il celebre mercato galleggiante di Damnoen Saduak e il Mae Klong Railway Market, attraversato da un treno; assaggeremo tantissimo street food delizioso e piatti tradizionali, come il pad thai, visiteremo templi iconici e quartieri mozzafiato della capitale thailandese, innamorandoci di questa città che sorprende ad ogni angolo.
Cosa aspetti? Unisciti a noi e preparati a vivere un’avventura unica ed indimenticabile!
CAPODANNO IN THAILANDIA | 27 Dicembre - 06 Gennaio 2026
Partenza da Roma con destinazione Thailandia. Sarà un lungo viaggio verso il Paese del sorriso e questa meta esotica che ci accoglierà con il sole facendoci dimenticare del freddo italiano.
Spiagge bianche e sabbiose, acque limpide e smeraldine e sole intenso sono sinonimi di Phuket, l’isola più grande del Paese e una delle mete tropicali più amate al mondo.
Raggiungeremo l’hotel con un trasferimento privato e passeremo questa prima giornata a conoscerci ed esplorare la zona, ammirando tramonti infuocati da una delle sue spiagge paradisiache.
Colazione in hotel.
Potrai decidere di rimanere in spiaggia a rilassarti o trascorrere con noi una giornata a Phi Phi Island in motoscafo.
Navigheremo sulle acque smeraldine del Mare delle Andamane, ci godremo il magico paesaggio di Maya Bay, famosa per il film “The Beach” che è stato in parte girato lì!
Raggiungeremo Sama Bay, uno dei siti più famosi di questa piccola isola, dove esploreremo Phi Phi Ley Cove, la splendida laguna verde smeraldo: qui nuoteremo e faremo snorkeling con i pesci multicolori e nella magica barriera corallina! La nostra barca si dirigerà poi verso la Viking Cave, una cavità naturale situata in fondo a un’alta scogliera calcarea, all’interno della quale sono stati ritrovati dipinti di 400 anni che rappresentano imbarcazioni probabilmente cinesi. Proseguiremo verso le acque cristalline di Monkey Beach e pranzeremo sulla spiaggia nel vivace villaggio di Tonsai Bay, a Koh Phi Phi Don. Prima di rientrare faremo un’ultima sosta a Khai Island, un’isola tranquilla con una lunga spiaggia di sabbia dorata sulla quale ci rilasseremo prima di rientrare in hotel.
Colazione in hotel.
Anche oggi potrai decidere se rilassarti o partecipare a un tour delle Isole Similan, un gruppo di isole nel Mare delle Andamane, famose per i loro siti di immersione e che offrono il miglior snorkeling con una straordinaria varietà di vita marina, tra cui circa 500 specie di coralli duri e molli. Avremo la possibilità di nuotare con tartarughe marine e anemoni e di prendere il sole sulla spiaggia di sabbia bianca.
Colazione in hotel.
L’ultimo giorno dell’anno potrai decidere di trascorrerlo nel totale relax o facendo un’escursione in barca veloce a Phang Nga.
Navigheremo verso Panak Island e poi Hong Island e raggiungeremo la famosa “James Bond Island”, protagonista del film “L’uomo dalla pistola d’oro”, famosa per il suo paesaggio maestoso. Pranzeremo in un villaggio galleggiante e poi andremo in canoa a Talu Island, per nuotare e rilassarci sulla spiaggia di sabbia bianca prima di tornare in hotel e prepararci per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Colazione in hotel.
Giornata libera completamente dedicata al relax dopo i festeggiamenti del Capodanno. Ne approfitteremo per ricaricare le energie e per esplorare, in assoluta tranquillità, alcuni posti iconici di Phuket, come l’Old Phuket Town, il cuore culturale dell’isola, con case coloniali in stile sino-portoghese, street art, caffetterie e mercatini.
Nel pomeriggio poi raggiungeremo la statua del Grande Buddha alta 45 metri che domina l’isola, da cui godremo di una vista panoramica mozzafiato su Phuket.
Colazione in hotel.
Trasferimento in aeroporto per il volo q Bangkok.
Arrivati nella capitale thailandese inizieremo subito a perderci tra le sue strade e provare street food delizioso a Chinatown e passeremo una serata di divertimento sulla Khaosan Road, la strada della vita notturna più famosa della città.
Colazione in hotel.
Accompagnati da una guida visiteremo i punti salienti di Bangkok. Partiremo dal Grand Palace, il più importante e imponente palazzo reale della Thailandia, dove ammireremo il Buddha di Smeraldo, l’immagine del Buddha più venerata in Thailandia. Proseguiremo poi verso il Wat Pho, uno dei templi più antichi di Bangkok, rinomato per ospitare il famoso Buddha reclinato lungo 45 metri e per essere la scuola originale di massaggio tradizionale thailandese.
Saliremo poi a bordo di una long tail boat, una tipica barca a coda lunga per fare una crociera lungo il canale di Thonburi, fermandoci poi presso quello che è probabilmente il simbolo più noto di Bangkok, il Tempio dell’Alba (Wat Arun), con le sue guglie scintillanti ricoperte di cocci di vetro e ceramica. Pranzeremo poi in un locale tipico thailandese e il pomeriggio sarà libero per esplorare la città in autonomia e fare shopping.
Cena libera.
Colazione in hotel.
La nostra guida oggi ci porterà alla scoperta della Chinatown di Bangkok: visiteremo il Buddha d’oro più grande del mondo, l’Odeon Circle e la Street of Gold, ma anche di altri luoghi meno conosciuti, ma affascinanti. Durante questa passeggiata, avremo la possibilità di vedere venditori che operano da decenni, sentire il profumo del mercato fresco e di cibo esotico, visitare antiche botteghe e conoscere la comunità locale e le sue affascinanti tradizioni cinesi.
Colazione in hotel.
Oggi visiteremo il Mae Klong Railway Market, noto come mercato ferroviario, allestito lungo i binari della ferrovia e assisteremo al passaggio del treno a un passo dalle bancarelle, allestite a pochi centimetri dai binari. Il viaggio prosegue con una tappa al mercato galleggiante di Damnoen Saduak, che esploreremo navigando a bordo di tipiche imbarcazioni.
Rientro in città e tempo libero prima di trascorrere insieme l’ultima serata di questo viaggio.
Colazione in hotel.
Trasferimento privato in aeroporto per il volo di rientro a Roma. Arrivo all’aeroporto di Roma.
N.B.: L’Itinerario di viaggio potrebbe subire variazioni in base a condizioni climatiche, organizzative o di altro genere.





