Periodo
TRIP DATES | AVAILABILITY | PRICE | SPACE LEFT | |
---|---|---|---|---|
14 Aprile 2025 | Guaranteed | €2.250 |
sold out
|
Pronti a festeggiare la Pasqua in paradiso?
Preparati a vivere un’avventura senza pari da Malé alla paradisiaca isola di Himandhoo!
Atterrando a Malè saliremo a bordo di un traghetto che ci catapulterà nel vero paradiso dell’isola di Himandhoo, una delle isole più affascinanti e incontaminate delle Maldive, dove acque cristalline e spiagge di sabbia bianca ci aspettano!
Dai tramonti mozzafiato alle escursioni con Baby Squali, Delfini, Tartarughe, allo snorkeling tra la barriera corallina e le tranquille passeggiate in isole deserte. Himandhoo è un vero paradiso e in ogni momento sarà un’esperienza indimenticabile!
Sarai dei nostri?
Itinerario
Partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio con scalo a Dubai. Durante lo scalo alloggeremo in un hotel nella località di Sharjah, pronti per il volo del giorno successivo in direzione Malè. La cena a Dubai sarà libera. Pernottamento in hotel.
Sveglia presto e preparazione per il nostro volo in partenza per le Maldive. Arrivo all’aeroporto internazionale di Malè e ritrovo di tutto il gruppo, dove ci attende il nostro trasferimento in barca verso l’isola di Himandhoo. Drink di benvenuto, pratiche di check-in e sistemazione in Guest House in camera doppia. Pomeriggio dedicato alla scoperta dell’isola, passeggiata, primo snorkeling, relax e primi bagni.
Cena in guest house e pernottamento.
Dopo la colazione dedicheremo il primo giorno ad un’escursione d’intera giornata che ci porterà verso uno degli spot più incredibili per l’avvistamento dello Squalo Balena. La navigazione avverrà a bordo del nostro Dhoni (tipica imbarcazione in legno maldiviana). Inclusa in questa giornata guida snorkeling, alla scoperta dei fondali e delle bellissime barriere coralline con foto e video sott’acqua!
Verrà servito il pranzo preparato in loco su un’isola locale con acqua e frutta.
Rientro nel tardo pomeriggio verso l’isola di Himandhoo e tempo da dedicare ad una passeggiata per le vie dell’isola oppure tempo libero per gustare un cocktail al tramonto a base di frutta locale. Cena in guest house e pernottamento.
Dopo l’after della sera prima e una super colazione, la nostra giornata inizia con un’escursione di mezza giornata per l’avvistamento di Tartarughe e della meravigliosa barriera corallina. Avremo la possibilità di nuotare tra grotte, tartarughe, coralli, stelle marine e pesci coloratissimi nei dintorni dell’isola di Embodhoo. Attrezzatura di snorkeling, acqua e frutta incluse durante l’escursione. Il pranzo sarà servito in guesthouse. Nel pomeriggio tempo libero sull’isola di Himandhoo per godere di un meraviglioso tramonto fronte mare. Cena in guest house e pernottamento.
Dopo la colazione dedicheremo la nostra giornata alla seconda escursione di mezza giornata per l’avvistamento e snorkeling tra le Mante. Ci dirigeremo verso un super spot per ammirare la manta pulitrice, tra Himandhoo Madi Gaa, Boa Jahaa Madi oppure Laguna di Maavaru. Attrezzatura da snorkeling inclusa.
Rientro per il pranzo in guest house verso l’isola di Himandhoo.
Pomeriggio libero per il relax.
Cena e pernottamento in guest house.
Dopo la colazione è prevista giornata libera. Ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di partecipare ad attività sportive facoltative in acqua come Jet Ski, Donut Ride, Sofa Ride, Lezione di Wake Boarding e Banana Ride da aggiungere su richiesta. In alternativa potrai godere di un meritato relax tra le acque cristalline e la spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Himandhoo.
Pranzo servito in Guest House.
Cena e pernottamento in guest house.
Dopo la colazione, è prevista giornata libera. Per chi lo desidera, potrà prendere parte ad un’escursione facoltativa che ci porterà su una Lingua Di Sabbia deserta. Le lingue di sabbia sono lembi di terra senza alcuna vegetazione. Sarà incredibile trovarsi in mezzo all’oceano indiano circondati solo da sabbia bianchissima e un mare azzurro cristallino. Drink e frutta inclusi, asciugamani da mare e ombrelloni da sole previsti durante questa escursione da aggiungere su richiesta. Pranzo servito in guest house.
Nel pomeriggio potremo prendere parte all’escursione facoltativa per l’avvistamento delfini, rientro in guest house e cena servita.
NB: le escursioni facoltative di questa giornata sono da aggiungere su richiesta.
Dopo la colazione avremo la giornata libera per goderci gli ultimi momenti delle Maldive. Il pranzo sarà servito in guest house e potremo partecipare all’ultimo tramonto in questo scenario paradisiaco. Cena per festeggiare insieme gli splendidi momenti di questo viaggio e ultimi saluti prima della partenza prevista per il giorno successivo. Pernottamento in guest house.
Sveglia presto per il trasferimento in traghetto verso l’aeroporto e partenza da Malè in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
L’arrivo in Italia è previsto intorno alle ore 02:30 del mattino del 23 Aprile.
L’Itinerario di viaggio potrebbe subire variazioni in base a condizioni climatiche, organizzative o di altro genere.