Periodo
TRIP DATES | AVAILABILITY | PRICE | SPACE LEFT | |
---|---|---|---|---|
28 Dicembre 2025 | Guaranteed | €4.070 |
sold out
|
LASCIATEVI PORTARE A VIVERE UN SOGNO, UN’ESPLORAZIONE ALLA RICERCA DELLE MERAVIGLIE DELLE FILIPPINE CON UN VIAGGIO ESCLUSIVO CHE CI PORTERA ALLA SCOPERTA DI UN PARADISO TERRESTRE.
Ogni momento sarà un’esperienza unica: scopriremo paesaggi mozzafiato tra barriere coralline, creature sottomarine e spiagge tropicali.
Filippine - Dalle Risaie alle spiagge: le Filippine come non le hai mai viste
Ritrovo presso l’aeroporto Internazionale di Milano Malpensa.
Atterraggio all’aeroporto Internazionale di Manila, incontro e accoglienza, transfer in hotel per la sistemazione nel quartiere moderno di Makati.
Iniziamo la giornata con la visita guidata delle zone più iconiche della citta: Manila Bay, Intramuros, Rizal Park, Chinatown e Mercato di Divisoria.
Saliremo poi verso Nord, a circa 1.540 metri di altitudine per raggiungere Baguio, conosciuta come la “Città-Giardino” filippina.
Trasferimento in hotel per il pernottamento.
In mattinata breve escursione a Baguio, dopodiché si parte in direzione Sagada, famosa per la sua atmosfera mistica e le tradizioni uniche.
Qui visiteremo le Hanging Coffins, delle Bare sospese alle pareti rocciose di Echo Valley, raggiungibili con un breve trekking panoramico.
Arriveremo al nostro alloggio dove passeremo la notte.
Oggi salutiamo Sagada alla volta di Banaue.
Con un minibus privato attraverseremo le montagne e le terrazze coltivate della Tribù Ifugao per vedere le famose e antichissime Risaie, realizzate circa 2500 anni fa.
Pernottamento a Banaue.
Oggi faremo un tour in jeepney tradizionale, una vera icona culturale filippina, verso i villaggi circostanti come Batad e/o Bangaan.
Visiteremo le case locali e faremo una passeggiata tra le risaie terrazzate Patrimonio Unesco dell’Umanità.
Ci aspetteranno panorami e paesaggi mozzafiato.
Pernottamento a Banaue.
Partenza al mattino presto da Banaue verso l’Aeroporto di Cauayan (circa 4 ore), dove ci attenderà un volo intero in direzione Manila, in tempo utile per non perdere la coincidenza con il secondo volo interno.
Arrivo all’aeroporto di Busuanga e trasferimento a Coron dove passeremo la notte.
Oggi faremo un’esperienza memorabile tra le meraviglie naturali di Coron: esploreremo isole paradisiache, lagune cristalline come la famosa Twin Lagoon, e spiagge incontaminate. Durante il tour avremo la possibilità di nuotare, fare snorkeling tra coralli colorati e rilassarci. Il pranzo a base di specialità locali sarà incluso.
Pernottamento a Coron.
Giornata libera per attività individuali oppure per rilassarsi.
Il tempo a disposizione potrà essere dedicato all’esplorazione della zona, alla partecipazione ad escursioni facoltative, o semplicemente al relax in spiaggia.
Pernottamento a Coron.
In mattinata saliremo su un traghetto che in circa 4-5 ore ci porterà da un paradiso all’altro: da Coron a El Nido.
Trasferimento verso l’hotel.
Tour di intera giornata combinato A + B durante il quale faremo numerose attività come kayak, snorkeling tra coralli e pesci colorati, infine potremo gustare un pranzo delizioso a base di piatti locali.
Pernottamento a El Nido.
Trasferimento dall’hotel all’Aeroporto di Lio, dove ci attende un volo interno, direzione Aeroporto di Caticlan (Boracay).
L’isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca incontaminate, le acque turchesi e la sua atmosfera rilassante.
Pernottamento a Boracay.
Oggi avremo tutta la giornata a disposizione per esplorare l’isola: lunga solo 7km e larga 500 m, sarà veramente uno dei posti più belli che abbiate mai visto in vita vostra!
Pernottamento a Boracay.
Il programma di oggi prevede un emozionante tour tra le isole, che ci porterà alla scoperta della famosa Crystal Cove. Qui, potremo esplorare grotte nascoste, fare snorkeling in acque cristalline e godere di panorami mozzafiato.
Durante il tour, sarà offerto un pranzo preparato con ingredienti freschi e gustosi.
Pernottamento a Boracay.
E’ arrivato il momento di salutare questo paradiso terrestre: trasferimento via terra e mare all’Aeroporto di Caticlan.
Saliremo a bordo di un aereo che ci riporterà dove tutto è iniziato, Manila, qui lasceremo le Filippine con un volo internazionale verso l’Italia.
N.B.: L’itinerario di viaggio può subire variazioni in base a condizioni climatiche, organizzative o di altro genere





